distraction, la tv italiana ha ormai sfondato kn la ridicolaritą

« Older   Newer »
  Share  
MissSatine
TOPIC_ICON10  view post Posted on 22/4/2006, 18:35




Distraction,condotto da Teo Mammuccari č un programma televisivo(si fą per dire...)che vą in onda ogni marte4dģ in prima serata, fascia "protetta", x i bambini.Per curiositą, ho visto la prima puntata...e..beh.. :sick: ...ridicolo...km si fą ad accettare ad exere concorrenti di un programma del genere??In cambio di un amacchina i 7 concorrenti vendono la propria dignita...pazzesco :wacko: ...almeno 2° me č 1 programma..skusate le parole...na' merda!! :P ...nn si poxono trasmettere programmi del genere...pazzesco..senza parole..poi sn sempre punti di vista..cmq..voi ke ne pensate??
By Me ^_^
 
Top
Chanel
view post Posted on 22/4/2006, 19:26




io nn ho mai visto 1 puntata....sinceramente sin da quando ho sentito che avrebbero fatto 1 programma del genere sn rimasta sconcertata...sn assolutamente d'accordo cn aly!!nn si vende la propria dignitą x una macchina!!!mi stupisce che ci sia gente che ha il coraggio di partecipare a una trasmissione simile...
 
Top
+Velvet Tears+
view post Posted on 22/4/2006, 19:51




Sinceramente non seguo il programma...
E' una delle tante cazzate della cosiddetta "TV spazzatura"...
Trovo una cosa stupida e priva di qualunque senso il fatto che i concorrenti siano disposti a tutto,anche a rimmeterci la propria dignitą per apparire in televisione o altro...
Inoltre non ha alcuno spessore...
 
Top
MissSatine
view post Posted on 23/4/2006, 15:01




sconcertante...in ogni caso sn l'unika scem ake ha visto 1 puntata..dopo l'entrata di uomini e donne nudi(ma nudi nudi, eh!)ho spnto la tv, senza parole..mah..in ogni caso fa sempre record d'ascolto secondo telegiornali e riviste..oh my dog...^_^
 
Top
Chanel
view post Posted on 24/4/2006, 18:16




ma guarda visto cm vanno le cose in italia nn mi stupisce + di tanto che faccia recoed di ascolti!!purtroppo la nostra televisione nn propone molte belle cose quindi alla fine ci si ritrova a vedere un po' quello che capita.......almeno x come la vedo io...
 
Top
MissSatine
view post Posted on 25/4/2006, 14:01




mah..preferirei stare davanti al o ad abbellire il my forum!!!!
 
Top
5 replies since 22/4/2006, 18:35   87 views
  Share