FUCK!

« Older   Newer »
  Share  
+PAOLA+
view post Posted on 30/1/2006, 14:35




Magari non ve ne fregherà niente,magari penserete che ho problemi a gestire la mia rabbia repressa,magari penserete che sono una povera stronza che più che sputtanare gli altri non sa fare,magari penserete che non ci sto tanto con la testa...beh,sappiate che non me ne è mai fregato niente di cosa pensa la gente.
Ma può darsi che per qualche strano caso voi,smpre che qualcuno legga sta roba,o più probabilmente per quella birra di troppo,che uno strano caso non è mica,decidiate di partecipare a questo topic.
Sì,è vero c'è ne(come cazzo si scrive poi????!!!!) già uno di topic per gli sfoghi,ma questo mi sembra più diretto e di conseguenza migliore,anche perchè l'ho aperto io....
Dopo questa più o meno inutile premessa iniziamo...

-Si fottano tutti quelli che ti insultano in chat,poi ti chiamano dolce Paola,e poi parlano come se tu avessi la sensibilità di un orangotango solo perchè non parli come un poeta del Romanticismo...ok,è vero non sarò una delle persone più dolci sulla terra...va beh...diciamo pure che per me è romantica The Love Song di Marilyn Manson...però...

-Si fotta quella povera idiota che non riesce a pensare con la propria testa e che non ha un briciolo di personalità,così disperata da copiarmi in qualunque modo.Se mi vesto di nero si veste di nero anche lei,se mi faccio i capelli rossi,anche lei si fa i capelli rossi...ma per favore...

-Si fottano tutti quelli che non vengono su sto forum,e non è solo perchè il forum l'ho fatto io e mi spreco pure a cambiare grafica e a fare pubblicità,ma perchè è un bel forum...no,non è vero...vorrei che venisse qualcuno perchè il forum l'ho fatto io.

-Si fottano quelli che mi chiamano satanista di merda,ma appena gli servo allora sono la loro migliore amica.

-Si fottano le persone superficiali.

-Si fotta la società.

-Si fottano sti ipocriti di merda.
 
Top
Chanel
view post Posted on 7/2/2006, 16:20




cavoli paola!!!!6 1 contessa!!cmq fai bene a dire quel che pensi!io invece dico fuck a tutte quelle che fingono di essere tue amiche...ma in realtà gli servi solo x gli appunti di chimica!!e quelle che mandano a puttane 1 amicizia xkè tu non hai i loro stessi gusti!!fuckkkkkkkkkkkkk
 
Top
babye
view post Posted on 18/2/2006, 21:49




wow....ke roba..cmnq sn daccordo!..ne so qualcosa delle amiche ke t usano cm usa e getta..e pure d quelle senza personalità!!
 
Top
Chanel
view post Posted on 18/2/2006, 21:56




poi quella che ho mandato a quel paese è quella che si è arrabbiata x la storia di hilary duff!!!
 
Top
babye
view post Posted on 18/2/2006, 22:16




a la famosa..brr..speriamo nn entri mai in questo forum..a proposito..nn avete più chiarito eh?
 
Top
Chanel
view post Posted on 18/2/2006, 22:21




no xkè qnd ho provato a rivolgerle la parola lei mi fa:sn incazzata nn vedi...
e io le ho detto ironicamente:a perchè io invece sn felice!!
poi nn ho + provato a dir niente!!
 
Top
babye
view post Posted on 18/2/2006, 22:25




mah..secondo me è ttt una storia così infantile..cm puoi incazzarti xke a una(ke è pure tua amica)nn piace la tua stessa cantante!!..allora io e giacu dovremmo scannarci..
 
Top
Chanel
view post Posted on 18/2/2006, 22:32




infatti!!e io e mia sorella saremmo già morte da 1 pezzo se avessimo discussioni su queste cose.....roba da matti!!!!mi fa pena questa mia ex amica!!!ma ci sto godendo troppo xkè tti quelli a cui racconto questa storia mi danno ragione!!xkè a parte ttio ho ragione...nn ho neanke fatto niente!!cm puoi accusare 1 xsna che nn ha fatto niente!
 
Top
babye
view post Posted on 18/2/2006, 22:35




ma si..dai nn puoi prendertela così..l'unica cosa e ke se voi eravate grandi amike ora tt è finito x 1 sciokkezza..a volte(quasi sempre)le xsone nn sono cm credevamo..
 
Top
Chanel
view post Posted on 18/2/2006, 22:38




esatto!!va beh frequenterò altra gente...io al contrario di questa tipa di gente che mi vuole frequentare ne ho parekkia!!!ahahaha(risata malefica)
 
Top
babye
view post Posted on 18/2/2006, 22:39




giusto!!..vieni da noi caara.....eheheh!!:8
 
Top
Chanel
view post Posted on 18/2/2006, 22:41




voi sì che mi volete bene!!!!!!!!vi adoro!
 
Top
babye
view post Posted on 18/2/2006, 22:44




merci merci..m sto x commuovere..
 
Top
+PAOLA+
view post Posted on 19/2/2006, 10:53




CITAZIONE (Chanel @ 18/2/2006, 22:32)
e io e mia sorella saremmo già morte da 1 pezzo se avessimo discussioni su queste cose.....

Eh si...
Ma vuoi mettere i Korn in confronto ai Gùd Ciarlot?
O i Nightwish in confronto ai Grin Dei?
Comunque,per quanto Sveva mi sia simpatica,si è comportata da cretina.
 
Top
13 replies since 30/1/2006, 14:35   154 views
  Share