NEWS SU JUST MY LUCK

« Older   Newer »
  Share  
Chanel
view post Posted on 20/1/2006, 16:09




ed eccovi qua un assaggio di trama e indiscrezioni su just my luck il nuovo film di lindsay...
La fortuna a volte gira e fin qui tutto bene. Ma come fai se sei abituata a essere la più fortunata del mondo e improvvisamente diventi la più sfortunata? La risposta nel prossimo film di Lindsay Lohan: si intitola "Just My Luck" e ha appena debuttato online con il suo primo trailer.
La storia è presto detta: Lindsay Lohan vive a Manhattan, frequenta l'alta società ed è fortunata che di più non si può. Un esempio? Se incontra un tipo in ascensore, questo è ricco, figo e nel giro di due piani già la corteggia. Un altro esempio? Si trova sul marciapiede, chiama un taxi e se ne fermano quattro (a New York questa è più che fortuna: è fantascienza).
Ebbene: durante una festa in maschera la nostra eroina incontra un tipo (Chris Pine). Lei non lo sa, ma si tratta del ragazzo più sfortunato di sempre. Finisce che si baciano e che si scambiano i favori degli astri: a lei va tutto male, a lui tutto bene.
Quando lei capisce che il bacio è la chiave di tutto, il problema rimane trovare il tipo mascherato che le ha fregato la fortuna. Naturalmente, i due si incontrano. Si piacciono pure. Presumibilmente la storia finisce bene.

La commedia ricorre a un escamotage classico, già utilizzato decine di volte. È vero però che questo tipo di film non rincorre la novità a tutti i costi e se mantiene brio&ritmo allora garantisce un simpatico intrattenimento.
Stando al trailer, pare che il regista Donald Petrie ("Miss FBI: Infiltrata Speciale", "Come Farsi Lasciare In 10 Giorni") ci sia riuscito.










 
Top
+Velvet Tears+
view post Posted on 10/7/2006, 18:13




Eccheppalle!!!
:lol:
Dove il sangue??
La morte??
La distruzione??
L'angoscia??
Il dolore??
La paura??
 
Top
fLoUnDeR
view post Posted on 3/12/2006, 11:25




io l'ho visto..xo purtroppo nn al cinema xk dove vivo io il cinema troppo simpatico non ha accettato la pellicola e allora l'ho dovuto vedere in seguito da un amico..cmq è troppo troppo troppo figo..ve lo consiglio e poi lei fa troppo ridere..eheheh..è molto carino..
 
Top
2 replies since 20/1/2006, 16:09   101 views
  Share