Love story

« Older   Newer »
  Share  
†DarkCharlotte†
view post Posted on 1/12/2005, 19:59





Un bello giorno di sole a/in Maryland vedi la più strano creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Diego , ed ogni movimento di lui ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Giuseppe e dici, "Wow, Ha sicuramente il più sensuale corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lui si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lui dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia unico , E sarei molto contenta se tu venissi a/in Parigi con me a ballare "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " Convinto !!!! " e vai con lui . Quando finalmente arrivi a/in Parigi , lui si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un penna che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

C'è scritto: " Diego è la persona di cui tu sei innamorato/a. lui lei/lui chiederà di te in 3 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi 3 anni!"


clikkate qua per farlo anke voi
 
Top
+PAOLA+
view post Posted on 4/12/2005, 18:12




Fatto,la mia storia è questa:

Un stronza giorno di sole a/in londra vedi la più anarchica creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è sid , ed ogni movimento di lui ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a johnny e dici, "Wow, Ha sicuramente il più dark corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lui si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lui dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia punk , E sarei molto contenta se tu venissi a/in torino con me a ascoltare musica "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " fottiti " e vai con lui . Quando finalmente arrivi a/in torino , lui si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un chitarra che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

 
Top
billygirl
view post Posted on 6/12/2005, 14:59




questa è la mia!!

Un tenero giorno di sole a/in mare vedi la più bello creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è dino , ed ogni movimento di lui ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a ilaria e dici, "Wow, Ha sicuramente il più forte corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lui si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lui dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia sensuale , E sarei molto contenta se tu venissi a/in collina con me a ballare "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " che tenero!!!!! " e vai con lui . Quando finalmente arrivi a/in collina , lui si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un cd che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.


 
Top
+Velvet Tears+
view post Posted on 15/8/2006, 21:02




Ma che belle Love Story!!
 
Top
3 replies since 1/12/2005, 19:59   77 views
  Share