harry potter e il calice di fuoco

« Older   Newer »
  Share  
Chanel
view post Posted on 19/11/2005, 19:16




chi di voi è fan di harry potter??io sì!!!ho letto tti i libri usciti fin ora e ho visto tti i film!in questi giorni ho visto la pubblicità dell'ultimo film che uscirà a breve e ho deciso ke devo ASSOLUTAMENTE andarlo a vedere!!!!!la pubblicità mi intriga troppo!!voi che ne dite??lo andrete a vedere??
 
Top
babye
view post Posted on 18/2/2006, 22:32




ank'io adoro h.p.!!!!!e ho visto ttt i film:stupendi!..xo l'ultimo m ha deluso...oddio fantastici gli eff speciali ma..troppo distante dal libro..anke se capisco k era veramente troppo lungo x nn tagliare qlcs..
 
Top
+PAOLA+
view post Posted on 19/2/2006, 10:56




A me l'ultimo film non è piaciuto per niente,anche perchè non l'ho visto in circostanze propriamente felici...ma gli altri erano carini.
 
Top
babye
view post Posted on 19/2/2006, 19:30




o ma anke se eri in circostanze normali,..vero ke ron è orrendo?
 
Top
+PAOLA+
view post Posted on 19/2/2006, 19:41




Verissimo!!!
 
Top
babye
view post Posted on 20/2/2006, 12:01




finalmente qualcuno k mi capisce!!!
 
Top
Chanel
view post Posted on 21/2/2006, 14:56




personalmente il film mi è piaciuto...a parte l'inizio che era molto anzi troppo veloce e nn si capiva niente se nn conoscevi la storia
 
Top
babye
view post Posted on 21/2/2006, 15:03




be si è vero...xo hanno cambiato troppe cose...ad esempio nel libro era dobby a dare l'algabranchia a harry,mica neville...
 
Top
Chanel
view post Posted on 21/2/2006, 15:16




vero!!!!!!cmq x i registi sarà sempre + difficile fare questi film xkè i libri sn sempre + lunghi(cioè il 5 è lungo) e poi sinceramente credo che il 90% delle volte che si fa una trasposizione cinematografica di 1 libro il risultato è deludente!!
 
Top
babye
view post Posted on 21/2/2006, 15:17




si e vero...l'hai visto the new world?qllo cn quel figone d colin farrell?
 
Top
Chanel
view post Posted on 21/2/2006, 15:24




no e sinceramente nn credo di andarlo a vedere xkè colin nn mi piace........era carino qnd faceva alexander...ma nn so xkè nn mi ispira,poi cm attore nn so cm è........xò mi dispiace ke la sua parte è 1 po'da pedofilo visto che quella che fa pochaontas ha 16 anni!!!1 + grande no eh??
 
Top
babye
view post Posted on 21/2/2006, 15:27




..si m,a a m è piaciuto tanto!!!..era diverso dai soliti film,aveva un ritmo diverso...i miei amici cn cui sn andata a vederlo xo hanno detto k era troppo lungo e palloso...(in effetti dura molto)ma sn loro k nn capiscono 1 cazzo..
 
Top
Chanel
view post Posted on 21/2/2006, 15:37




cmq hai ragione è diverso dalle solite americanate!!almeno 1 trama ce l'ha e poi almeno nn è 1 dei soliti film fantascientifici senza storia in cui i protagonisti si menano x 2 ore e mezza!!
 
Top
babye
view post Posted on 21/2/2006, 18:28




si è vero...in questo film nn si da tanto spazio a dialogo diretto tra i due protagonisti quanto alle riflessioni..anke se a un certo punto ho visto john smith e l'indiana ke si baciavano di punto in bianco,senza nulla ke lo preannunciasse e c sono rimasta di stucco!
 
Top
Chanel
view post Posted on 24/2/2006, 12:26




ah wow effetto a sorpresa insomma!!!!
 
Top
16 replies since 19/11/2005, 19:16   2255 views
  Share