STOP ALL'ANORESSIA!!!

« Older   Newer »
  Share  
Chanel
view post Posted on 27/9/2005, 16:33 by: Chanel




Gioite, o ragazze con l'incubo della bilancia: c'è una superstar che non ha nessuna intenzione di diventare anoressica per accontentare quelli che la vogliono filiforme. Il suo nome? Lindsay Lohan, una delle più famose giovani attrici hollywoodiane.
Comincia tutto a maggio di quest'anno, quando alcune foto avevano fatto temere il peggio: Lindsay compariva eccessivamente smagrita e con il volto tirato. Giravano indiscrezioni su un disturbo alimentare, soprattutto dopo che l'attrice aveva dichiarato di sentirsi ancora soprappeso rispetto a molte ragazze della sua età.
Ebbene: le indiscrezioni erano vere, ma per fortuna c'è stata un'inversione di tendenza.
Adesso Lindsay Lohan sta riprendendo peso e si pente di aver maltrattato il suo corpo: "Ho passato un periodo difficile – ha confessato – e probabilmente non mi stavo prendendo cura di me stessa. Davvero non lo stavo facendo. Voglio dire alle giovani ragazze di non arrivare a quel punto. Ora qualcuno dice che sono soprappeso, ma questo è ridicolo: a certa gente non so cosa dire, a parte di crescere e diventare adulta".

Ben detto.
Fra l'altro, ci permettiamo di ricordare che il cinema è sempre e comunque finzione: ci sono centinaia di modi per far sembrare più belle e più in forma le attrici (che intanto trovano lavoro solo se vantato canoni estetici dallo strafigo in su). Ad esempio utilizzando le luci, il trucco, scegliendo certi tipi di inquadrature e cose di questo tipo. Senza parlare dei miracoli dei programmi di elaborazione delle foto…



Edited by Chanel - 27/9/2005, 17:36
 
Top
32 replies since 27/9/2005, 16:33   1640 views
  Share