STOP ALL'ANORESSIA!!!

« Older   Newer »
  Share  
Chanel
view post Posted on 27/9/2005, 16:33




Gioite, o ragazze con l'incubo della bilancia: c'è una superstar che non ha nessuna intenzione di diventare anoressica per accontentare quelli che la vogliono filiforme. Il suo nome? Lindsay Lohan, una delle più famose giovani attrici hollywoodiane.
Comincia tutto a maggio di quest'anno, quando alcune foto avevano fatto temere il peggio: Lindsay compariva eccessivamente smagrita e con il volto tirato. Giravano indiscrezioni su un disturbo alimentare, soprattutto dopo che l'attrice aveva dichiarato di sentirsi ancora soprappeso rispetto a molte ragazze della sua età.
Ebbene: le indiscrezioni erano vere, ma per fortuna c'è stata un'inversione di tendenza.
Adesso Lindsay Lohan sta riprendendo peso e si pente di aver maltrattato il suo corpo: "Ho passato un periodo difficile – ha confessato – e probabilmente non mi stavo prendendo cura di me stessa. Davvero non lo stavo facendo. Voglio dire alle giovani ragazze di non arrivare a quel punto. Ora qualcuno dice che sono soprappeso, ma questo è ridicolo: a certa gente non so cosa dire, a parte di crescere e diventare adulta".

Ben detto.
Fra l'altro, ci permettiamo di ricordare che il cinema è sempre e comunque finzione: ci sono centinaia di modi per far sembrare più belle e più in forma le attrici (che intanto trovano lavoro solo se vantato canoni estetici dallo strafigo in su). Ad esempio utilizzando le luci, il trucco, scegliendo certi tipi di inquadrature e cose di questo tipo. Senza parlare dei miracoli dei programmi di elaborazione delle foto…



Edited by Chanel - 27/9/2005, 17:36
 
Top
babye
view post Posted on 23/2/2006, 21:18




certo k l'anoressia è proprio una brutta cosa...t autodistruggi lentamente nella convinzione ke quello k fai è giusto!una volta m sono ritrovata in un forum pro anoressia...sn ancora scioccata..
 
Top
Chanel
view post Posted on 23/2/2006, 21:19




sì non è x niente 1 bella cosa...quelli che sn d'accordo nn sanno cosa vuol dire...solo passandoci puoi capire....
 
Top
babye
view post Posted on 23/2/2006, 21:23




GIà...cioè sta ragazza k scriveva sul forum,k m auguro sia una ragazza e nn uno k vuole spingere le ragazze a diventare anoressiche,teneva un diario su quello k mangiava e la cosa terribile e quanti consensi aveva dalle altre utenti!!
 
Top
Chanel
view post Posted on 23/2/2006, 21:25




mah io credo ke queste cose bisogna tenersele x se...l'anoressia è 1 disagio,1 malattia non 1 vanto!!!!!
 
Top
babye
view post Posted on 23/2/2006, 21:29




già..ma poi quello k è preoccupante sono i messaggi k lanciano i media!! hai visto cm sono magre le modelle??..e poi c s lamenta k l'anoressia aumenta...t hai mai conosciuto qlcn cn questo problema?
 
Top
Chanel
view post Posted on 23/2/2006, 21:41




sì io una volta volevo fare la modella ma nn riuscirei mai ad essere così magra...io questo problema lo conosco fin troppo bene xkè ho avuto problemi cn il cibo!!!sn stata anoressica x circa 1 anno!!
 
Top
babye
view post Posted on 23/2/2006, 21:44




davvero?sai t ho fatto sta domanda xke da cm ne parlavi m sembrava k t n avessi in qualke modo avuto a k fare...e poi ne sei uscita?nn deve essere stato facile..
 
Top
Chanel
view post Posted on 23/2/2006, 21:47




no nn è stato facile ma ho capito ke mi stavo rovinando da sola...detesto le persone che trattano queste cose con superficialità xkè le ho provate....
 
Top
babye
view post Posted on 23/2/2006, 22:01




be posso capire...io qlc tempo fa ero molto sotto pressone e ho rischiato d caderci,ma ora m sn ripresa del ttt(anke troppo)...
 
Top
Chanel
view post Posted on 23/2/2006, 22:04




meno male!!!!!!!
 
Top
babye
view post Posted on 23/2/2006, 22:06




già...xke sai le xsone k hanno un carattere debole sono le prime a caderci..io anke se nn s direbbe sn molto sensibile,e dopo k i miei compagni continuavano a dirmi k ero grassa io ho deciso k dovevo fare qualcosa...
 
Top
Chanel
view post Posted on 23/2/2006, 22:08




sì ke poi gli altri potrebbero starsene zitti e guardarsi loro!!!!quelli che parlano x primi sn quelli che dovrebbero sl stare zitti...e poi anke se 1 ha dei kili in + che problema c'è...sopratutto durante l'adolescenza è normale nn avere 1 corpo xfetto!!!
 
Top
babye
view post Posted on 23/2/2006, 22:12




sono solo degli scemi..neanke da prendere in considerazione...ora lo so...ke poi il bello e ke a volte t pigliano per il culo e poi salta fuori k t vengono dietro...a m una volta eè successo!ma il signorotto è andato a farsi fottere!!
 
Top
Chanel
view post Posted on 23/2/2006, 22:13




beh se l'è meritato!!!!se vuoi conquistare una persona prova cn 1 po'di gentilezza magari......
 
Top
32 replies since 27/9/2005, 16:33   1640 views
  Share