La mia vita??Ovviamente Rosa Shoking!!, romanzo in fase di scrittura..

« Older   Newer »
  Share  
Custode della Luna
view post Posted on 31/1/2008, 19:24




La Mia Vita?? Ovviamente rosa Shokking..

-Capitolo 1-
2 NOTIZIE FAVOLOSE


Era un normale giorno di scuola.Aspettavo una novità...per evadere dalla solita monotonia che aleggiava in classe..e..la novità era arrivata!! Anzi 2!! La mia amica si era innamorata,e io ero stato accettato per scrivere con la mia amica in un giornale di moda! Che bello! Siccome la storia è molto lunga,mettevi comodi,e leggete con calma e attenzione.
Era gennaio,un lunedì mattina come tanti altri e tanto per cambiare c'era interrogazione di tecnica..quando,ad un certo punto,mi arrivò un messaggio dalla mia migliore amica Valentina con scritto:-Fili..voglio che tu sia il primo a saperlo..mi sono presa una bella cotta!!- rimasi con gli occhi incollati allo schermo,tanto che la prof mi chiese se stavo bene! Appena mi fui ripreso le scrivei - Ma mi stai prendendo in giro??Chi è? è quello della festa di caro?? Il suo amico vero?? o forse è un tuo compagno di classe?? e Lui che tipo è?? Se ti serve aiuto..io sono qui- glielo spedii in attesa di una risposta,quando carolina,la mia amica e compagna di banco mi disse-Fili..ho una notizià che ti sconvolgerà..perciò..calmo e respira- io chiesi subito-cosa è successo??Stai male??-Con quella risata che mi piaceva tantissimo e mi disse-No tranquillo!! Sto più che bene! ma...-ci fu una beve pausa di silenzio-ci hanno presi per scrivere in quella rivista di moda!- rimasi a guardarla a bocca aperta e per poco non urlai di gioia per l'emozione! Ci avevano preso! ancora non ci potevo credere! 2 buone notizie tutte in una volta..il mio cuore stava per uscire dal petto! Ricordandomi di Vale,guardai il cellulare; diceva:

"2 messaggi ricevuti"


Li lessi tutti e 2,era valentina che mi diceva chi le piaceva della sua classe e che me ne avrebbe parlato a ricreazione o a pranzo.Ero sconvolto.Come poteva darmi una notizia del genere,e pretendere che io aspettassi all'ora di pranzo!!!??! Comunque..mi rivolsi a caro e le dissi-Caro,come sai che ci hanno preso? Ti hanno inviato una lettera??- lei mi rispose con i suoi bei occhi verdi e un sorriso a 32 denti-Si..mi hanno inviato una lettera..ora te la faccio leggere- Mi diede una busta rosa.La aprii e lessi..

Complimenti,voi siete stati scelti,per scrivere nella rubrica rosa,di nuove tendenze e musica! Abbiamo scelto voi,se questa era la vostra domanda, per il vostro modo di scrivere e.ringraziate la vostra professoressa di lettere per l'ottima lettera di raccomandazione.Ancora complimenti..

Ancora non ci potevo credere.Guardai Carolina e dallo sguardo intuii subito cosa mi voleva dire. Mi stava dicendo solo con lo sguardo - non ci posso credere nemmeno io- Eravamo fatti cosi..eravamo capaci di scambiarci un intero discorso..solo con lo sguardo. Le cose sembravano andare bene.. ma sarebbero andate ancora meglio..

-FINE PRIMO CAPITOLO-



P.S.= per ki se lo stesse kiedendo..è un romanzo rosa..k tende al giallo..commentate pure ^^

 
Top
0 replies since 31/1/2008, 19:24   436 views
  Share