STOP ALL'ANORESSIA!!!

« Older   Newer »
  Share  
babye
view post Posted on 23/2/2006, 22:15




si ma poi finke sn ragazzi lo capisco xke crescono dopo(senza offesa) ma m da fastidio quando a criticare sono le ragazze!
 
Top
Chanel
view post Posted on 23/2/2006, 22:18




sì anke loro han ben poco da dire!!!nn sn mica tte claudia schiffer o nicole kidman!!poi la bellezza nn è sl esteriore...
 
Top
babye
view post Posted on 23/2/2006, 22:21




prendiamo...ke ne so..pauti coffcoff..io nn ho detto nulla.. rolleyes.gif
 
Top
Chanel
view post Posted on 23/2/2006, 22:23




sì lei è la prima che deve tacere...e il bello e che si è pure fatta + ragazzi di me....io nn sarò 1 modella ma + carina di lei sn di sicuro
 
Top
babye
view post Posted on 23/2/2006, 22:26




COOOOOOOOOOOSAAAAAAAAAA???????pauti fatta più ragazzi di t?????ma nn farmi ridere!! quella nn se n'è fatta manco uno!!conta balle!!
 
Top
Chanel
view post Posted on 23/2/2006, 22:28




ah meno male!!!!poi va beh ke io sn selettiva cn quelli che vogliono uscire cn me ma mi stavo già facendo i complessi...se quella rimorchia + di me siam messi bene!!!
 
Top
babye
view post Posted on 23/2/2006, 22:34




ma figurati!!!!ma k vuoi k se la prenda??poi se se n'è fatta davvero qualcuno sarà uno scorfano o giù d li....t te ne sarai fatta qlcn d più bll no?io evito d ricordare il cesso cn i bokkoli e m aggrappo a quel figo k è stato il mio 2 ragazzo! ..certo k ste faccine sono proprio orribili!!
 
Top
Chanel
view post Posted on 23/2/2006, 22:36




ma diciamo che io cn i ragazzi esco...poi ci trovo qualke difetto e la cosa cade lì...e li scarico dp 1 sola uscita.....è la mia vendetta nei confronti degli uomini....
 
Top
babye
view post Posted on 23/2/2006, 22:39




uella!!la donna scarlatta2(la prima sono io)..io sono crudele e spietata!!i miei due raga li ho mollati uno dopo 16 ore(il cesso boccoloso)e l'altro dopo 4gg xke se ne faceva un altra ke cattiveria..
 
Top
Chanel
view post Posted on 23/2/2006, 22:41




wow ke belle storie....io in 1 liceo ero innamorata di luca alemanno(hai presente vero??) ci tengo a specificare ke in 1 liceo era + carino...cmq lui nn mi cagava e io ci stavo malissimo...da allora nn ho mai + provato niente di simile x nex altro ragazzo!!!
 
Top
babye
view post Posted on 23/2/2006, 22:51




k è luca allemanno??b io l'unico raga d cui m ero innamorata seriamente (xke io faccio la cogliona ma in fondo)s è dimostrato un coglione e stronzo...
 
Top
Chanel
view post Posted on 24/2/2006, 12:24




è 1 tipo che prende il pullman con noi...alto alto magro magro okki e capelli castani...sta sempre seduto in fondo...è quello che pauti dice che somiglia a 1 renna
 
Top
babye
view post Posted on 24/2/2006, 13:26




pauti va a farti fottere....
 
Top
Chanel
view post Posted on 25/2/2006, 12:15




wow non c'è ke dire tu e pauti vi sposerete presto.... biggrin.gif biggrin.gif sì è insopportabile quando urla!!ma non capisce che quando usciamo da scuola siamo tutti depressi e con i coglioni girati!!???evidentemente no...poi sta mania di criticare la gente senza guardarsi prima lei nn la capisco proprio....
 
Top
babye
view post Posted on 25/2/2006, 16:06




ma t la dovresti sentire la mattina!!!!io k sono sempre inca xke ho qualcosa da studiare...e lei urla cm una scimmia!!!!e poi quando si vanta dei voti!!!!!!quando io ho preso il nove d storia e lei ottom ha detto"e ma da noi nn li regala mica i voti...." ma k cazzo vuol dire??ma io t..lasciamo xdere..
 
Top
32 replies since 27/9/2005, 16:33   1640 views
  Share