Km divantere lindsay?, 7 regole d'oro x imitarla(anke se impossible,di linds c'è ne 1, ttt gli altri nexuno)

« Older   Newer »
  Share  
MissSatine
view post Posted on 22/4/2006, 15:31




Ecco le 7 regole d'oro per Lindsay, secondo quanto riportato da una sua intervista al settimanale tedesco "Joy".

1. Buoni amici: circondati di belle persone, persone oneste nei tuoi confronti
2. Stravaganza: Vivi la teoria del pavone - sii glamour e stravagante. Essere differente ti rendere attrattivo.
3.Shopping: Cattivo umore? Vai a fare shopping e soddisfatti con un nuovo completo senza avere la coscienza colpevole
4.Champaign:Deve avere meno calorie, buon sapore e farti sentire lussurioso
5.Uomini: Giocaci, ma non lasciare loro il tuo cuore. Flirtaci e rifiutali dopo. Le ragazze sono questo, devi contarci
6.Il colore dei capelli: Cambia il tuo colore di capelli. Ogni nuovo colore crea un nuovo tipo di te
7.Sorridi: Sorridi sempre, sempre, sempre - è la migliore arma in ogni situazione
VOI SITE D'ACCORDO?
 
Top
+Velvet Tears+
view post Posted on 22/4/2006, 18:07




A dire il vero non molto...
 
Top
MissSatine
view post Posted on 22/4/2006, 18:37




mmm..io nn sn d'accordo sulle n°4,5,6...te?
 
Top
Chanel
view post Posted on 22/4/2006, 19:22




io nn sn d'accordo sulla 6...x il resto la penso quasi uguale a lei sopratutto x quanto riguarda lo shopping!!!
 
Top
+Velvet Tears+
view post Posted on 22/4/2006, 19:46




Io sono d'accordo solo con la prima frase,il resto non coincide con il mio modo di pensare...
 
Top
MissSatine
view post Posted on 23/4/2006, 14:51




lo chamapagne..mmm...nn sn d'accordo...tanto meno x i capelli(linds ha capelli stupnedi, rossi è luminosi^^).... x gli uomini...nn so...^_^
 
Top
GiòKaulitz
view post Posted on 18/1/2009, 16:38




bellissima!!! :D :D se l'ha detto lei fa troppo ridereeee!!!!! :D :D comunque non so se seguirò tutti i suoi consigli.... :D :D vabbè ciao a tutte!!!!!!! a, dimenticavo, mi chiamo giorgia. ciao!!!!!
 
Top
Fedetes
view post Posted on 26/4/2009, 17:45




sono d'accordo con la 1 la 2 e la 5!
 
Top
7 replies since 22/4/2006, 15:31   278 views
  Share